[relug] Re: R: gita di fine alla scoperta della perla della bassareg giana (Boretto)

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 22 Dec 2003 09:12:52 +0100

Il lun, 2003-12-22 alle 08:18, @@ ha scritto:
> Ottimo... a che ora al parcheggio?
Mi ricordo che si era parlato delle 14. Io direi che sarò lì per
quell'ora con lo stampo di gnocco, il portatile e lo scalpo di un utente
win sul cofano come trofeo e segno di riconoscimento.

> Lunedi? ma il 23 non è martedi?
Sì. Berto fai un emerge sync (gentuici capitemi...)

> aloha
>
> @@
Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot