[relug] R: documento

  • From: "Busa" <busa82@xxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 14 Jul 2003 10:04:49 +0200

Sostanzialmente hai la mia approvazione.

scolastico reggiano.

 In particolare questo punto mi è parso degno di nota,
 per le seguenti motivazioni, per altro abbastanza scontate:

- perchè gli studenti ne hanno realmente bisogno.
  (non conosco la situazione di Reggio, ma dopo aver fatto l'Iti a
Castelnovo nè Monti
  ignoravo l'esistenza di Linux; parlo di 2 anni fa)
- non c'è necessità di pubblicizzare niente, con conseguente risparmio di
tempo e energie.
- si raggiungono con poco sforzo tante persone, che tra l'altro hanno
  un sacco di tempo a disposizione per eventuali approfondimenti, e alle
quali si
  potrebbe fornire in futuro, assistenza "tecnica"

 Si potrebbero già programmare iniziative per ottobre-novembre, magari in
concomitanza
 con le immancabili autogestioni.

 Ciò non deve escludere l'organizzazione di altre iniziative.

 Direi che è il metodo migliore per una mailing list.