[relug] Re: R: Re: considerazioni sul LIP

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Oct 2003 12:42:11 +0200

On Tue, 21 Oct 2003 09:15:07 +0200 "Luciano Varotti"
<luciano.varotti@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> se posso dare un suggerimento "egoistico" per i LIP successivi,
> occorrerebbe dar spazio anche ad un po' di programmazione...

Un talk + demo varie si potrebbe fare, ma sarebbe una cosa molto
superficiale e dedicata a coloro che qualcosa sanno gia' di
programmazione (leggi, in un giorno non riesci ad imparare a
programmare, ma puoi riuscire ad imparare un linguaggio di
programmazione).

Hai tempo/voglia per portare qualche demo dei tuoi progetti ?

ciao
        Luca

--
pseudo-user on a pseudo-terminal