[relug] R: Re: archivio RAR

  • From: "@@" <autoleso@xxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 Mar 2004 13:51:44 +0100

non è il male di leggere due righe in croce, semplicemente questa mailing list
parla di Linux, è una questione di netiquette (si scrive così boh?) e cioè di
come comportarsi su internet, se vuoi fare domande riguardanti windows cerchi
una mailing list di windows e così via....

a me non sa fatica risponderti, ma sono pienamente d'accordo con il billo

> Adios,
> Frank.

aloha

@@