[relug] Re: R: Re: Vectorlinux & apt-get

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Mar 2004 13:50:55 +0100

On Tue, 2 Mar 2004 13:46:19 +0100
"@@" <autoleso@xxxxxxxxxxx> wrote:

> ma slackware supporta gli rpm??? ti ricordo che vectorlinux è una
> slack

sinceramente non ne ho idea... so solo che esiste il port di apt per gli
rpm e penso funzioni per redhat e suse.

ma se vuoi apt-get e non usi distro come suse o rh perche` non
installare debian direttamente?

ciao
        Niki

--
Real hackers don't die, their TTL expires.

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.