[relug] R: Re: R: Re: dimissioni

  • From: "@@" <autoleso@xxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 30 Mar 2004 14:25:21 +0100

effettivamente il rischio c'e'.... bisogna vedere se il gioco vale la candela.
Ti dirò... dopo essermi fatto 3 anni di ITI serale facendo due lavori posso
dirti che se tornassi indietro con la testa da 24enne mi impegnerei un filo di
più. Se però tornassi indietro con la testa da 15enne (e cioè con in testa
suonare il basso ed andare a figa) beh allora rifarei tutto, anche farmi
mettere la testa nel frullatore :D :D :D :D

> Ciao

aloha

@@