[relug] R: Re: Compilare Kernel 2.6

  • From: "@@" <autoleso@xxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 13 Mar 2004 08:25:24 +0100

grazie mille!
Ho già risolto compilando sul pentium 4 e poi facendo sempre sul p4
#make modules_install
#tar jvcf moduli.tar.bz2 /lib/modules/2.6.3

dopodichè ho preso il file bzImage, il file System.map e li ho spostati sul p75
poi ho preso il file moduli.tar.bz2 e l'ho scompattato sul vecchio p75.

tutto va.... :D

p.s: grazie a Ikitt di it.comp.os.inux.iniziare eheheheh

> De Nada (la cantante),
>       Chris.

grazie

aloha