[relug] Problema strano con mutt

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: Relug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 30 Aug 2005 21:03:36 +0200

Mi succede una cosa stranissima..

Quando con mutt provo ad aprire la mbox del linuxtrent, segfaulta. Prima
non lo faceva e non aveno cambiato nulla, l'unica cosa che mi viene da
pensare è un messaggio strano che mi faccia saltare il mio povero mutt.

Domanda:
Anche altri che usano mutt e seguono il linuxtrent adesso hanno questo
problema?
E' opportuno lanciare un bug-report? Se si come? Cioè in realtà non so
qual'è il problema, perchè manco me la fa aprire...

Ciao
        Bedo
--
Debian Powered GNU/Linux User #373118