[relug] Problema con xfce

  • From: "Matteo Bigoi (Bigo!)" <bigo85@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: "ReLug" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 11 Mar 2004 22:19:36 +0100

Salve a tutti,
sono finalmente riuscito ad installare xfce e x-window-system e a farli
funzionare!Ho però ancora un problema stupidissimo con xfce ed in tutto il
pomeriggio non sono riuscito a risolverlo!

-Dopo aver fatto il login,ovviamente mi parte xfce e semplicemente la barra
è tutta nell?angolo a destra e ne spunta solo un pezzo minuscolo per cui non
riesco a trascinarla! Vi giuro,mi sento un idiota ma non so come fare!
Ciao Bigo!

--
Perfavore,non utilizzare allegati in formato Word,usa semplicemente l'editor
di testi o l'HTML.Contro il monopolio.