[relug] Re: Postrouting e condivisione connessione

  • From: Nicola Bova - Redsk <niki@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Aug 2004 03:43:03 +0200

* gio 26 ago (16:44), Chris scrive:
> Questo script è diventato un poccio e così com'è adesso non funzia mica
> tanto bene. I problemi sono:

questo script e` liberamente tratto e decisamente troppo liberamente
interpretato
da una versione di un mio script che aveva postato Samuele.

Ora e`, come dici tu, un poccio, terribile abbiungerei io.
Non e` possibile fare lo script di un firewall senza conoscenze di base
minime. L'unico modo e` leggere le tonnellate di documentazione che ci
sono su internet. *Dopo* provare a fare qualcosa.

E farsi uno script minimo le prime volte scrivendosi le proprie regole.
Usare lo script di un'altro in questi casi serve a non capire niente e
difficilemente si arrivera` a qualcosa.

ciao
        Niki

--
Non vale la pena avere la liberta' se questo non implica avere la
liberta' di sbagliare.  Gandhi

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
_non_ utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.