[relug] [OT]Alimentatore / Scheda Wireless USB

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Aug 2005 11:42:51 +0200

Ciao a tutti,
scusate l'ot ma non ha senso che io mi tenga in casa due oggetti nuovi
comprati per sbaglio quando altri ne possono aver bisogno.
Vendo

25€ alimentatore 500w per P4 con doppia ventola (pagato 35) nuovo
ancora in garanzia

30€ (trattabili) Dlink DWL-G122 scheda wireless usb (supporta lo
802.11g/b)

Il primo lo vendo perchè proprio mi sono sbagliato a fare l'ordine e ho
preso un 24 pin mentre avevo bisogno di un 20
Il secondo lo vendo perchè su ppc non c'è verso di farlo andare
(almeno a sentire i dev dei driver), mentre su x86 si, sia con i driver
prism54usb che con ndiswrapper.

Rispondetemi in privato.
Graize e ciao

--
        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
Servizio Clienti Tiscali, come masticare del vetro.