[relug] Re: OT help per server @ lab aq16

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 17 Jul 2003 15:12:33 +0200

On Thu, 17 Jul 2003 09:33:01 +0200
xbill <xbill@xxxxxxxxx> wrote:

X> Papa' mi so'ntrippato co' vviai! scrivo :wq 'ncopp'a tutte 'e cose...
X> (prima pero' premo ESC, senno' non funziona...)
X> Cheddebbofa'?

A ppapa' usa shift-ZZ che fai chiu ampress! (fai prima per i non
napoletani)

X> so che il mio napoletano e' abbastanza maccheronico, ma W NAPOLI E LA
X> GENTE DEL SUD. Pecche' 'e creature so' piezz' 'e core!

nun te preoccupa', guaglio', migliorerai!

X>      ><bill;):wq
X>
X> PS: w vi. emacs merda. hehehe: destero' scalpore? :):wq

dai, facciam partire la guerra, tanto per scannarci un po'... chi sta
con emacs e chi con vi?

ciao
        Niki

--
Don't anthropomorphize computers. They don't like it.

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.