[relug] Re: [OT] Finiti slot IDE

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 May 2004 13:35:39 +0200

> cioè posso aumentare di altri 4 i miei slot pci? e avere 8 pci?

ah, la poderosa scalabilita` dello standard PCI...

> avrò problemi col bios con linux, con windows o simili?
> e col vitello con i piedi di balsa e quello con i piedi di pane??
> e avrò meno possibilità di mandare a p**ne i CD se provo a
> masterizzare con 2 controller diversi contemporaneamente
> due cd di musica..........
> elettronica gratuita che ho trovato sul sito di Torelli!! : PP

<OT>"libera", non solo gratuita... TNM (Torelizer is Not Music)<OT>

Un consiglio ragionevole... togli il lettore, metti il secondo
masterizzatore (che tanto legge anche no?). O vuoi masterizzare un CD
(di Daniele Torelli) contemporaneamente ad un DVD (con copia di backup
di tutti gli ogg di Daniele Torelli) mentre ascolti sempre dal computer
un altro CD (di Daniele Torelli)??????? ;-)

...mi sembra eccessivo anche se andrebbe a mio vantaggio...

Daniele Torelli
free electronic music - www.danieletorelli.net