[relug] Re: [OLD?]Modem Speedtouch ADSL USB ecco i driver!

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 May 2004 20:05:59 +0200

On  17:08:32 18/May , UoVoBW wrote:
> Lo so che magari ? old, lo so che magari molti lo sanno gia, ma io ho

io non lo sapevo :)

> fatto un .tar con dentro script e firmware (il famoso mgmt.o) e lo mando
> a richiesta o se (ancora meglio) uno del lug mi dice dove lo posso
> mettere online...magari sul sito ufficiale...ghghgh

certo certo, buona idea, ci stiamo giusto organizzando. Ti facciamo sapere :))

> Ciao a tutti e scusate ancora

scusa per cosa? Aiuti alcune persone a risolvere un problema, ti rendi
disponibile... :) Non devi certo scusarti :)

> PS: Si lo so, ? incredibile, ma non ho allegato il file di 700k alla
> mail! pian piano mi evolvo anche io...

Eh Eh.. Senza contare che gli attach maggiori di 35k vengono segati in
tronco, ma cmq sei sulla strada giusta..
Ora basta solo che indossi una debian anche tu, e potrai entrare
nell'olimpo dei relugghisti preferiti di Niki.. E questo e' un passo
particolarmente importante, sai? Un po come quando fai la prima comunione,
non so se rendo l'idea.

--
Debian Powered Linux User #332564
Ti prego gentilmente di non inviarmi documenti in formati MS Office