[relug] Re: NTLoader

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Oct 2003 23:37:57 +0200

On Mon, 20 Oct 2003 21:23:46 +0200
"Kammo" <kammo@xxxxxxxxx> wrote:

K> Sei fortunato che Mac ( Mahmud Jomaa) non sia in lista a leggere
K> quello che hai scritto in quanto è
K> nato in  Libano da genitori Palestinesi ed è mussulmano praticante.
K> ;)

mio dio che svarione _ENORME_. scusatemi, ma e' un periodaccio :)

ciao
        Niki

--
Diciamo di ammazzare il tempo come se, purtroppo, non fosse il tempo ad
ammazzare noi.  Alphonse Allais

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.