[relug] Re: Mi presento

  • From: "Alberto Basso" <info@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Nov 2005 16:40:30 +0100

Max <blacktelecaster@xxxxxxxxx> ha scritto

> Ciao ragazzi,
> mi sono recentemente iscritto alla lista e volevo presentarmi.
> Mi chiamo Massimo Barbieri abito a Scandiano e ho 33 anni. Lavoro al

> Dipartimento di Scienze della Terra dell'Università di Modena dove
> gestisco la rete informatica e il laboratorio di cartografia numerica.

benvenuto!

> Mi occuppo anche si sviluppo di siti web. La distribuzione che
> normalmente utilizzo è la Mandriva.

nessuno è perfetto!  ;)

> Curiosando nel sito relug.linux.it non ho trovato la lista completa
> degli utenti iscritti. ..ero solo curioso di sapere quanti utenti
hanno
> sottoscritto il sito. Mi chiedevo anche come vengono gestiti i
contenuti
> del sito web (c'è un amministratore, o un gruppo di persone designate
ad
> amministrare il sito)....

eccomi!
i contenuti sono gestiti male perchè li gestisco io.  ;)
Proporrei un'incontro (reale o virtuale) tra gli interessati (nuovi
arrivati compresi), perchè sopratutto ultimamente non mi è possibile
seguire il tutto in modo tempestivo.
Dovremmo definire:

- chi e quanti aggiornano i contenuti (news, ecc)
- chi e quanti aggiornano il portale (sicurezza, moduli, ecc)
- la gestione del server è in mano a Mancini e direi che va benissimo
cosi'.

Sono richieste:

- disponibilità e serietà
- conoscenza del CMS PostNuke (meglio se anche PHP/MySQL e tutto il
contorno)
- cospicue tangenti

insomma... organizziamoci.

> ciao,