[relug] Magliette

  • From: "Berto" <desireberto@xxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 28 Oct 2003 19:32:28 +0100

Ho chiesto per fare stampare delle magliette. Se prendiamo delle magliette
bianche con scritto sopra solo il nome ce la caviamo con 5 euro, se si vuole
aggiungere il logo si sommano 30-40 euro in totale per la lavorazione dello
stampo.
Io le magliette semplici le farei perchè si danno dei punti di riferimento
(magari le posoo ordinare rosa shocking così ci vedono bene). Per la stampa mi
affido a voi, anche se la cosa viene a costare un po' di più.
Chiaro che devono essere d'accordo tutti quelli che danno un contributo al LD,
sennò non ha senso.
Attendo notizie da (per ora)

1-berto
2-dirie