[relug] Logout forzato e violentissimo???

  • From: UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 May 2004 23:04:03 +0200

Ciao...
sono ancora in stato di shock...

Stavo tranquillamente scaricando da amule in background (mai dato
problemi), avevo folding@home su (mai dato problemi) e stavo leggendo
distrowatch quando...

Bang!

mi viene solo lo sfondo con le righe della shell sovrapposte come se
"scrivesse" sullo sfondo, poi lo schermo è diventato nero e mi sono
ritrovato al login grafico!

Ho loggato ed è risultato che ero ancora connesso, che tutti i programmi
si erano chiusi e che però sia top che who mi davano solo i miei
processi e solo me loggato...

Cosa può essere stato?
un errore di X?

dove sono i log? e la guardia nazionale? un buon esorcista?

GRAZIE

         UoVoBW aka Andrea Lusuardi
    Please do not send me Word, Excel or Power Point
      attachements.Try to get rid of the monopoly.
Here is why i use linux....
[root@electricsheep uovobw]# apt-get moo
         (__)
         (oo)