[relug] Linux Day: talk

  • From: "Berto" <desireberto@xxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 22 Oct 2003 13:57:12 +0200

Primo: Billo, quanto dura il LD in totale?
Secondo: quando mi proponete di fare un talk, mi servirebbe anche che stimaste
il tempo necessario per farlo, così mi so regolare. Se tutti volessero farne
uno inoltre, bisognerebbe fare delle scelte, un po' per riuscire a mandare
avanti il LIP, un po' per non sforare col tempo totale. Cmq di questo ne
parleremo nel caso ce ne fosse bisogno.
Ne approfitto per dire a Frank che il talk su Linux e le PA mi sembra molto
interessante,quindi se lo vuole preparare, io sono favorevole e lo ringrazio.
ciao
        Berto