[relug] LD05 - cosa non ho capito

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: RElug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 2 Oct 2005 19:55:31 +0200

Ciao ragazzi,
piccolo resoconto di quello che non mi e' chiaro dopo la cena
(eh beh). Se qualcuno vuole aiutarmi..

Ho sentito parlare di patrocinio della provincia (o del comune?).
Sara' oneroso o non? Se lo sara' abbiamo idea di quello che arrivera'?
Nel caso ci siano incertezze ci siamo dati un tempo massimo oltre il
quale ignorarli brutalmente?

Del wiki chi se ne e' incaricato?
Della pagina web da linkare sul sito di ILS chi se ne e' incaricato?

I gadget da ordinare ad ILS ci interessano?

Mi pare di aver capito che ci sono ancora dubbi sul posto nel caso il
comune non ci dia disponibilita', come funziona esattamente?

Qual'e' la lista completa dei canali pubblicitari?
Ho cominciato a contattare alcuni conoscenti (per ora erlug e rimini)
chiedendo loro un parere sull'idea della pubblicita' su radio a
copertura regionale, ma l'idea va bene a tutti?

grassie
        Luca

--
Beware of programmers who carry screwdrivers.
                        -- Leonard Brandwein

http://shammash.homelinux.org/ - http://www.artha.org/shammash/