[relug] Re: LD

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Nov 2003 14:54:05 +0100

30 email e nessuno che risponde all'unica ragazza che partecipa,
ragazzi... un po' di buona educazione;-)

> ovviamente mi prodigherò per fare pubblicità a voi instancabili uomini
> del software libero. IN realtà mi piacerebbe proclamare a gran voce
> come funziona bene il mio linux...non si blocca mai, è facilissimo da
> usare...

beh, per non bloccarsi non si blocca... per tutto il resto il colpevole
è il maledettissimo modem ADSL, comunque la settimana prossima voglio
farlo nero!

> Ah se avete bisogno di qualcosa per il LD,  io sono disponibile.

certo... se vuoi puoi unirti alle già arruolate grep, bova.sorella() e
billo.morosa() in ruoli di supporto abbastanza da definire ma che non
mancheranno, comunque + che altro fai arrivare della gente che nel fare
pubblicità la parola di una donna conta come quella di un centinaio di
uomini

ciao!

Free Electronic Music -> http://stage.vitaminic.it/daniele_torelli