[relug] Kernel 2.6 chi è riuscito???

  • From: linolusu@xxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Dec 2003 11:52:22 +0100

Ciao a tutti...
Premetto che ancora le mail non le riesco a mandare perchè
mi da sempre lo stesso errore il server di posta (scusate per
la netiquette) volevo chiedere: qualcuno è riuscito a compilare
il kernel 2.6.0 (scaricato da kernel.org) su una Fedora Core 1??
io sono diventato pazzo!!!
Compilo con le modutil nuove (quelle senza s lo so), compilo i
moduli ecc, edito grub.conf per inserire il nuovo kernel ma poi
questo in avvio mi dice: "Error 13: executable format not
supported"...dove ho cannato???
Se poi un'anima pia mi dice anchge dove trovo un kernel howto mi
arrangio io...ho guardato ma erano tutto "been removed for review"

Grazie mille!!!