[relug] Installazione Fedora Core 4

  • From: "lollo920@xxxxxxxxx" <lollo920@xxxxxxxxx>
  • To: "relug" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 14 Nov 2005 09:50:50 +0100

Ciao a tutti,
sono un'unsegnante della scuola media "Fermi" di Rubiera che si occupa della
gestione del laboratorio d'informatica. Dopo l'incontro che avete organizzato a
Villa Spalletti a Casalgrande, ho deciso di intraprendere la strada dell'Open
source. Ho installato su tutti i pc del laboratorio, a casa mia e di qualche
collega Open office, adesso volevo installare su alcuni pc Fedora core 4 per
famigliarizzare con Linux. Trattandosi della prima volta, sarei piu' tranquillo
se potessi contare sulla consulenza, anche solo telefonica, di qualche esperto
a cui rivolgermi in caso di dubbi o di scelte da compiere durante
l'installazione.
Grazie
Prof. Lorenzo Bondioli
via Montagnani 26 42029 R.E.