[relug] Re: Guida TCP/IP

  • From: "Riccardo Riva" <ml@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 31 Mar 2004 10:51:11 +0200

Frank @ Libero Scrive:

Ho cercato il libro su amazon.......avete notato la copertina del libro in questione ?? Sembra uscita da "The dark side of the moon" (MITIKO!!).
Che voi sappiate, ne esiste per caso una versione in italiano ?? (ho intenzione di ordinarlo, ma se ci fosse in italiano sforzerei molto meno il cervelletto mono-neuronale....)
Frank.

che io sappia no, lo avevo cercato in italiano alcuni anni fa ma senza troppi risultati, poi me lo avevano prestato in inglese ed erano finite le mie ricerche.

i'm sorry