[relug] Re: Fw: giusto per rideree un po' ( ma a dire il vero c'e' da piangere)

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 11 Jan 2003 14:28:48 +0100

On Sat, 11 Jan 2003 13:16:38 +0100 Matteo Acerbi <mat.ace@xxxxxxxxx>
wrote:

> io quel 90% non lo leggo o cerco di evitarlo, pero' a volte succede.

tu, ma gli altri che di queste cose non sanno una fava?

> si guardassero fsf.org o
> opensource.org prima di parlare di free software e di open source

Infatti e' quello che gli ho scritto in un commento, il problema pero'
non e' isolato solo all'informatica o ad altre branche un po'
particolari: purtroppo i giornalisti (il 100% di quelli che ho
conosciuto/sentito) pensano solo a far notizia e non a dare notizia:
"l'italia nella morsa del gelo" e poi il giorno dopo "l'italia a fuoco"
e poi ancora "mezza italia alluvionata" poi tutti i particolari scabrosi
sui servizi dei vari massacri[1], 3 mesi sui vari delitti locali,
fantastiche interviste su cosa pensa il fruttivendolo del paesino....
e queste sono solo le cose che mi vengono in mente su due piedi.
Per fortuna nell'era dell'IT[2] le notizie te le cerchi tu direttamente
alla fonte.

[1] il tg lo guardo a pranzo, e' ottimo per la dieta perche' con tutte
quelle cose mi passa l'appetito..

[2] ok io mi sento leggermente nell'era dell'IT per il mio modo di
cercare le informazioni e di tenere i rapporti interpersonali, ma il
resto del mondo e' ancora all'eta' della pietra da questo punto di
vista..

ciao
        Luca

--
"Google non è un motore di ricerca.
Google è un'interfaccia della struttura del Web".

Linux Registered User # 286841