[relug] Fw: Re: ReactOS licenses

  • From: Matteo Acerbi <mat.ace@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 4 Feb 2003 20:19:56 +0100

ho rotto le palle al "capo-cantiere" del ReactOS, perche' dal sito non si
capiva cosa intendessero per "Open Source" project
d'altronde anche a microsoft o altre aziende che sviluppano software
proprietario potrebbe saltare in mente di rendere il loro codice disponibile ai
clienti (quindi "open source", pur non rispettando la OSD): se poi pero' il
software e' brevettato (?) o ti fanno pagare una licenza sulla copia, facendo
quindi circolare insensatamente la nostra guardia di finanza, ecco quello non
e' un sistema che condivido moltissimo

il tipo e' stato chiaro.

        <reply>
        Hi Matteo

        ReactOS is mostly GPL. Some parts are LGPL (some parts of some
        libraries).

        Cheers
        Jason
        </reply>

ciau
ax

ps: adesso pero' dovremmo provarlo... almeno, io gliel'ho promesso! :-)