[relug] Fw: [LUG] Convenzione per Linux Pre-Installato

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug relug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 8 Apr 2005 18:32:23 +0200

------------------------Begin Forwarded Message-------------------------

Date: Thu, 7 Apr 2005 13:27:33 +0200
From: Antonio Gallo <agx@xxxxxxxx>
To: lug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [LUG] Convenzione per Linux Pre-Installato
Ciao,
facendo seguito alla sponsorizzazione del LD2004 ho convinto la societa'
sponsorizzante i cd di knopILS ad aprire una divisione dedicata a Linux:
        http://www.strikecomputer.com/

Il sito e' in beta ma e' funzionale. Ho convinto il commerciale a
operare una convenzione fissa del 5% di sconto per le associazioni (tipo
ILS) che sono interessate a stipularla.

Mentre chi e' interessato come socio di un LUG non costituito o
semplicemente legge questa lista puo' avere il 4% di sconto sull'HW
subito tramite il codice promozione "LUGMAP".

Sono a Vs disposizione per qualsiasi commento,
        Antonio Gallo

Forse vi poteva interessare

ciao
        Berto
--
Uno e' compagnia, due e' folla e tre e' un party.
                                        Andy Warhol