[relug] Re: Fw: [LUG] Come ordinare i gadget per il LinuxDay 2005

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Oct 2005 17:11:21 +0100

On Sun, 30 Oct 2005 16:17:02 +0100
Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx> wrote:

> Li si potrebbe spedire in negozio da mia mamma. Lei c'e dal lunedi al
> sabato dalle 8:00 alle 12:45 e dalle 15:30 alle 19:00 escluso il
> giovedi pomeriggio. Se puo andare bene per me non ci sono problemi :)

o se invece volete - e non è necessaria una partita iva o comunque
un'azienda - potete spedire dai miei nonni (abitano di fianco a me) e
sono in piedi dalla mattina ale 6 fino alla sera oltre le 10.
Sono abbastanza svegli per ritirare pacchi e così via, non c'è pericolo.

         Andrea Lusuardi aka UoVoBW
     God is real, unless proclaimed integer.