[relug] Re: Fiera Elettronica - materiale

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Nov 2005 16:59:57 +0100

On Fri, Nov 18, 2005 at 08:24:38AM +0100, Maurizio Grillini wrote:

> Rileggo con calma: packet radio? Puoi usare la mia interfaccia baycom.

OK, grazie.
Pero` mi stuzzicava molto l'idea di far vedere il mio mastodonte con 2
schede audio...

> Se il problema e' l'APRS, i problemi li ho anche io e pensavo a due
> soluzioni: box audio usb esterno (che dovrei testare per la
> compatibilita') oppure interfaccia (che potrei trovare in fiera a
> Reggio).

Beh, penso che il modem baycom andra` benissimo anche per l'APRS, tanto
si tratta sempre di packet radio.

> Come va il psk31?

Non lo ho ancora provato, ti faro` sapere.

> Ciao
> Maurizio

Ciao, Vladimir Nicola
--
Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **