[relug] Re: Eventi futuri 2

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 14 Mar 2004 23:45:37 +0100

Il sab, 2004-03-13 alle 19:14, Marco Bertolini ha scritto:
> mi sembra una buona idea, anche perchè sennò sovracarichiamo di impegni
> il gruppo e forse è meglio evitare. Ne abbiamo abbastanza dell'uscita al
> bus
Direi anch'io, visto anche che ci sono diverse defezioni dei membri
"storici" già per l'evento bus (mi scuso ancora per l'assenza).

Ho dato un'occhiata sul sito www.freeinternationalairport.org e non ci
sono cenni all'edizione 2004. Come contatti ho trovato solo due numeri
di telefono (comune di MO e RE). Pensavo di chiamare, a titolo
personale, giusto per sapere come ci si dovrebbe muovere nel caso si
decidesse di fare uno stand e/o partecipare/organizzare un evento
(tipicamente un LD e/o un LIP). Poi magari butto lì un: "L'anno scorso
avete chiamato Stallman, quest'anno chi pensate di chiamare?", così se
viene qualcuno di interessante magari lo invitiamo a cena a Viadana...

> ciao
>       Big Fish (filmone)
Saluti,
        Chris.