[relug] Re: Estrazione tracce audio

  • From: alberto-g@xxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 31 Jul 2003 16:33:17 +0200

At 16.27 31/07/03 +0200, you wrote:
> [...]

Io ne avevo un paio che effettivamente non facevano l'estrazione. Non
ricordo la velocità che avevano però.
Poi ne ho avuti diversi (quasi tutti anzi) che fanno l'estrazione, ma se la
ripeti e confronti i file li trovi diversi. Questo anche con jitter
correction ecc. attivata.

>ho avuto a che fare di recente con un lettore cd di quel genere su un
>win98 e faceva fatica a leggere alcuni cd audio masterizzati "in fretta"
>(leggi a piu' di 2x)

>beh prova a riprodurli, se non "suonano" ha senso.

No, è diverso, la riproduzione audio la manda direttamente a un DAC e non
centra niente con l'estrazione.