[relug] Re: Domanda rapida rapida

  • From: Matteo Bigoi (Bigo!) <bigo85@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Oct 2004 14:28:44 +0200

On Sun, 17 Oct 2004 16:21:53 +0200
Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> basta, basta..

se vuoi che tuuti gli utenti possano diventare root va bene quello che
hai detto sopra!
Se invece vuoi che soloil tu lo possa fare, fai come sopra, aggiung alla
linea group=adm in modo che diventi
auth       sufficient pam_wheel.so trust group=adm
poi da root digita adduser "tuo_nome_utente" adm e il gioco e' fatto!
Ciao Bigo!

--
L'intelligenza non è un'opzione del kernel,
così come il buon senso non si abilita

         Registered Linux User # 365044

Please don't send me any Micro$oft attachments!