[relug] DEBIAAAAAAAAN!!

  • From: Frank Ranieri <frank.ranieri@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Dec 2003 13:59:33 +0100

Cia' , come volevasi dimostrare stamane non mi sono alzato....in tempo.
Affanculo il lavoro!! E' la vigilia di Natale!!!
comunque, ho da chiedere una cosina al Presidente:
Presidente, Presidente delle mie brame....dimmi che mi aiuterai a mettere a posto il kernel 2.6 ricompilato ieri sera.....minchia, puzza ancora di lambrusco...
Non mi va la rete.....
Hai qualche suggerimento che io possa seguire per saltare fuori da sto problema del c...zo ??
Niki, si vede che eri strinato ieri sera, ma non vorrei infierire: tu mi hai chiesto se dovevo ricompilare...e io ho colto la palla al balzo.
a proposito: GALEON continua imperterrito a fare quel simpatico effetto.....
credo che passerò ad una versione + nuova..proviamo.
Ti prego Presidente.....aiutami tu!!
Frank.