[relug] Contatti TV parte II

  • From: Daniele Torelli <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: RELug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 18 Oct 2005 19:10:59 +0200

ho sentito %amico_giornalista, ecco qua:

--- Inizio messaggio inoltrato ---

Subject: Re: linux day!

> Mah forse il giornale di reggio riesco a contattare qualcuno,
> telereggio non so. Comunque l'ideale è scrivere un bel comunicato
> stampa con scritto comedovequandoperchè (cosa che se in qualche modo
> c'entra il comune forse faranno loro...) e poi mandarlo ai varii
> media. Magari ti mando una lista di indirizzi dei media reggiani (e
> magari di qualche agenzia) se riesco a raccattarli (ma li trovi nei
> rispettivi siti secondo me).

quindi:

1) "un bel comunicato stampa"
2) gli indirizzi me li ha mandati x cui si tratta di inoltrare la cosa
ed eventualmente fracassargli le parti basse con telefonate periodiche

Daniele Torelli
Free Electronic Music - www.danieletorelli.net
[...]

Daniele Torelli <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:
veeeeh... stiamo organizzando il linux day per il prossimo 26 Novembre,
e volevamo che l'evento fosse coperto il piu` possibile ovviamente dato
che quest'anno e` una ficata e c'e` di mezzo anche il comune (almeno
come nome). A parte emilianet te hai dei canali x far presente la cosa
in modo pompatissimo a Telereggio e al magico Giornale di Reggio? Cosa
si fa di solito x chiamare quegli imponenti media?

Daniele Torelli
Free Electronic Music - www.danieletorelli.net

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3