[relug] Anjuta e Pascal

  • From: Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Mar 2004 14:55:46 +0100

Ciao a tutti,
non riesco a compilare in pascal con anjuta o +probabilmente non so farlo...
cmq googlando un po non ho trovato nulla riguardo al pascal in anjuta, ho visto
Berto in uno dei nostri incontri al MORO compilare un sorgente in Pascal con
anjuta senza problemi (chissa xche ma a lui le cose funzionano sempre.. Vedi
Xfree al primo colpo!) cmq se faccio per creare un nuovo file mi chiede il tipo
e Pascal non c'è, inoltre in "Compiler and Linker option" trovo C, C++, java,
insomma tutto tranne Pascal, forse cerco nel posto sbagliato, potete aiutarmi?
Grazie

Paolo