[relug] Airport Extreme now work on Linux (piu' o meno... ;-))

  • From: Matteo Bigoi - Bigo! <sbigol@xxxxxxxxx>
  • To: RElug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 16 Oct 2005 15:08:44 +0200

Ciao a tutti!
Oggi mi sono messo sotto e sono riuscito a compilare la subversion del
driver per il cipset bcm43xx della Broadcom (aka Airport Express e altre
schede wireless per i386). Usando come kernel un 2.6.14-rc4 la
compilazione va a buon fine, il modulo viene inserito correttamente nel
kernel e la scheda riconosciuta... Mancano ancora un po di
funzionalita'.. Ad esempio

iwconfig eth1 essid orbita
Error for wireless request "Set ESSID" (8B1A) :
SET failed on device eth1 ; Operation not supported.

Ma comunque siamo a buon punto!

Spero di avere reso felici tutti i possessori di un g4!

Ciao

                Bigo!

--
Non appena iniziammo a programmare, scoprimmo con nostra sorpresa che ottenere
programmi corretti

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!