[relug] Adattatore 10A - 16A (postumi LD)

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 27 Nov 2005 11:08:08 +0100

Stamattina, dopo una bella dormita ho rimontato il mastodonte, e nel
vuotare la borsa mi sono trovato un'adattatore da 10A a 16A della
Vimar in piu` rispetto a quando ero partito.

Non so di chi fosse, comunque vi chiedo di scusarmi in quanto era
identico al mio (forse solo piu` pulito) e quindi lo ho ficcato nella
borsa senza controllare.

Chi e` il proprietario [1] si faccia vivo che appena possibile glielo
restituisco.

[1]: Tore? Maurizio? GHA-Massimo? Altri?

Al momento non mi pare si avere "fatto su" niente altro di non mio, ne`
che mi manchi qualcosa.

Ciao, Vladimir Nicola
--
Quelli che istruiscono bene i figli devono essere onorati piu' dei
genitori: questi danno solamente la vita, quelli l'arte di vivere

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **