[relug] Re: ATI rage mobility 128 - video out

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Mar 2004 19:16:27 +0100

> Sul mio e' "hardware", nel senso che si vede sempre e comunque (anche
> le schermate di boot prima che venga caricato qualsiasi sottospecie di
> OS).

fatte varie prove: il prompt del boot loader non si vede, una prima
serie di messaggi escono regolarmente (scritte nere sfondo bianco...mah,
van tanto veloce che non riesco tanto a leggere, proverò), poi quando si
arriva al dunque (la classica sbrodolata di messaggi all'avvio) non esce
più segnale. Sembra ordunque una questione a livello di kernel. Solo che
proprio non ho idea di cosa posso aver lasciato indietro...

Free Electronic Music -> http://stage.vitaminic.it/daniele_torelli