[relug] 2.6.4-mm2 + rivatnt + nvidia = NBM

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 Mar 2004 14:34:49 +0100

Ciao gente,
Sto cercando di far andare i driver nvidia con il kernel 2.6.4-mm2 sulla
mia piccola rivatnt. I driver si installano gioiosi e trovano tutto quel
che loro serve, il modulo del kernel va su senza storie e sembra che
tutto sia a posto finchè non lancio startx. A quel punto il sistema
crasha inesorabilmente, senza rispondere più a niente.

Ho già sentito altri che hanno il mio stesso problema, ho letto le faq
di nvidia e agito di conseguenza, ma per tutti la soluzione rimane
tornare ai driver nv... Che palle: con il 2.4.24 andavano...

Avete idee/aiuti/critiche/mazzuolate?

Saluti,
        Chris.
--
Ordinariamente, la mente umana lavora solo per il dieci percento delle
sue capacita' -- il resto e' overhead del sistema operativo.