[reduknoppix-dev] Reduknoppix: rich info tecnica

  • From: Luca Marzi <l.marzi@xxxxxxxxx>
  • To: reduknoppix-dev@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 9 Jun 2005 10:56:58 +0200

Questa è una e-mail di richiesta informazioni da parte di
Luca Marzi <l.marzi@xxxxxxxxx>

Ho partecipato all'incontro a Villa Spalletti lo scorso maggio. Nella mia
scuola abbiamo una rete di computer Linux con Fedora, creata riciclando alcuni
computer obsoleti destinati alla rottamazione collegati ad un server non più
giovane ma comunque dalle prestazioni accettabili. Chiedo se è possibile e come
fare per installare sul server il programma che gestisce il microscopio, per
non dovere sempre lanciare il s.o. dal CD.
Grazie per l'attenzione.
Luca Marzi