[reduknoppix-dev] Knoppix 3.9 rilasciata

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: Reduknoppix <reduknoppix-dev@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 3 Jun 2005 20:16:23 +0200

Ciao *
        dunque come ho scritto nel topic knoppix v 3.9 è stata rilasciata.
Cosa facciamo? Si era parlato di trovarci qualche sera per vedere di
studiare un po la distro e gli eventuali pacchetti. io potrei esserci, non
ho un tempo esorbitante ma potrei farcela qualche sera. Dite un po voi,
anche perchè settembre è a 3 mesi :)

Ciao
        Bedo
--