[reduknoppix-dev] Domani incontro (forse)

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: reduknoppix-dev@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 6 Jun 2005 11:57:54 +0200

Domani sera POTREBBE esserci una cena con Fabrizio,Alex,e gli altri
ragazzotti di reduknoppix.
Dico POTREBBE perche' non e' ancora sicuro, ma visto che i tempi sono
stretti preferisco un falso allarme ad un allarme tardivo (gh,che frase :).
Io sono libero, e ci saro' (sempre che ci sia la cena), ma se qualche altro
reduknopper e' disponibile e' un bene.
Non so ne dove ne a che ora, ma ve lo comunichero' eventualmente in seguito.

cia
        Menoz

--
                      Free Software Enthusiast