[REBOL/IT] Re: Salvare e caricare

  • From: Francesco De Napoli <zokie@xxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 09 Nov 2003 10:19:03 +0100

Hello Gabriele

On 08-Nov-03, Gabriele Santilli wrote:
> Puoi fare semplicemente
>
>     dba: reduce [a b c]

Ho usato append per vedere se potevo estendere la lista nel tempo, visto che
devo gestire un elenco di iscritti. L'elenco attuale dovrebbe contere circa
200 nominativi, ma in futuro si spera che cresca.

>     dbb: reduce load %prova.rdb

questo l'ho provato, ma mi dava risultati diversi da quelli ottenuti con
l'append.

>     save/all %prova.rdb dba
>     dbb: load %prova.rdb
>
> senza  dover  eseguire  codice. Occhio però che c'è un bug in LOAD

Non ho capito se il bug è nella nuova o nelle vecchie versioni di LOAD?
Mi sa che torno ad usare la struttura

[
    []
    []
]

ed usare select per recuperare le info, anche mi piaceva di più usare gli
oggetti.

Ciao e grazie
--
 "Where did you get all those facts!?!"