[openhw-trento] Re: ST Discovery Board: c'è grroosa grisi...

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: openhw-trento@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Jun 2014 10:33:27 +0200

On Wed, Jun 11, 2014 at 09:51:47AM +0200, Perini Matteo wrote:

> completamente d'accordo.
> praticamente solo una board per testare hw ST
> ("The Evaluation Product allows You only to evaluate and test the ST
> products")
>
> Ma tu l'avevi acquistata pensando fosse open o era pubblicizzata in
> modo ambiguo?

No no me l'ha prestata un amico che l'ha vinta come premio per una
gara di robotica.

Comunque come "valuti" dei prodotti di diversi fabbricanti se ognuno
fa la sua piattaforma? Se non vuoi diventare scemo cercherai una
piattaforma comune per poter fare dei confronti... mi sa che
il produttore ha (o in questo modo sembra avere) la coda di paglia...

--

Marco Ciampa

"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci
passi.  Per quanto cammini, non la raggiungerò  mai. A cosa serve
l'utopia? A questo: serve a camminare."              Eduardo Galeano

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |