[manforte] Eccoci!

  • From: bantoo fortec <fortecbantoo@xxxxxxxx>
  • To: "manforte@xxxxxxxxxxxxx" <manforte@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 19 Jun 2002 17:32:56 +0200 (CEST)

Bene, bene vedo che stiamo arrivando tutti piano piano.

Anche gli altri sono stati avvisati e dovrebbero arrivare.

Avete qualche novità? Siete andati avanti?

Col disassemblaggio come siamo messi?

Non ho ben chiaro in quali file ci siano effettivamente i sorgenti, dato che
ida ne crea diversi.

Qualche proposta su come potremmo scambiarci i sorgenti?

Io direi che potremmo usare una convenzione per il nomefile tipo:
AAMMGGHHMM<nome utente che ha fatto l'ultima modifica>

es: 200206191530bantoo.xxx per un file madato da me oggi fatto alle 15:30

in modo da mantenere i vari passaggi.

  Naturalmente bisogna stare attenti a non lavorare contemporaneamente sullo
stesso file, sennò si perdono le modifiche.

Ciaooo

Corri in negozio! Ti aspetta il CD originale Levi's Freedom to Move.
 Clicca qui per saperne di più