[macnv] ultima nota piccola piccola

  • From: <koumanova_rostislava@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 31 Aug 2009 12:40:38 +0200 (CEST)

una ultimissima cosettucia!
ho usato snow, per solo due giorni e in inglese, con tutte le sue funzionalità e
d oggi  quando ho acceso  la mia feraglia in ufficio , non vi era paragone. ho u
n pc che mi hanno comprato a gennaio di questa anno, tutto ultima versione, offi
ce 2007  ecc , ragazzi non è un computer questo! mi sembra un ferro da stiro!pen
so che questa volta voice over ha superato alla grande il vechio jaws. mi puzza
di pesci morti qua in giro!
scusate! ma non potevo tratenermi!

parola unsubscribe nell'oggetto del messaggio.
contatta Blue Night Informatica (tel. 3296628961, www.bluenightinformatica.it).