[macnv] Re: reset di VoiceOver all'avvio del Mac...

  • From: "Fabio Strada" <fabio.strada@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 8 Sep 2010 09:35:21 +0200

ciao.
io non mi sono accorto di questo comportamento all'avvio. ma mi è successo svariate volte mentre il computer è in funzione. cioè, mentre faccio qualcosa, di punto in bianco voiceover si resetta ai parametri iniziali. avevo fatto anche una segnalazione ad apple sull'argomento. anch'io ho risolto esportando le preferenze di VO in un file e ricaricando quello quando mi si resetta. non uso la chiavetta con le preferenze portatili perché finora non ho mai usato altri mac a parte il mio, a parte un paio di volte col mac di alcuni amici, che comunque non avevano le sintesi italiane installate e quindi era inutile stare a fare delle personalizzazioni visto che li usavo una tantum.
ciao.
fabio

----- Original Message ----- From: "paolo tommasi" <paolotomm@xxxxxxxx>