[macnv] Re: quale mac?

  • From: Rossy <koumanova_rostislava@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: macnv@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 9 Sep 2009 19:28:42 +0200

ciao stefano ,
anche io concordo con i ragazzi, ma vorrei tanto chiederti cosa pensi di fare con il tuo computer ? sei ippovedente o non vedente? intendi di spostarti o lo tieni fisso? insomma sai i computer sono uno + bello dal altro, ma pur troppo solo il mac book ha il touch pad per adesso. è la navigazione gestuale secondo me potrebbe essere un fattore importante. magari presto , perchè non stasera , uscirà la soluzione al touch pad , o magari poi cominciare con un mac book e poi continuare con il resto della gama.
io di sicuro un mini me lo prendo prima poi.
oltre questo ti consiglio di nuovo il sito :
www.ilmac.net
dove trovi una guida al mac, inclusa di tutti i preggi e difetti.
rk

Il giorno 09/set/2009, alle ore 19.09, Tommaso Nonis ha scritto:

Concordo: io opterei per il pro 13, che è il successore del modello che posseggo io: possiede uno schermo da 13, il più piccolo che hanno i mac (per me va benissimo dato che ragiono secondo la filosofia "se non vedi, più piccolo è lo schermo più ci guadagni". Poi, ha una porta firewire 800 e un lettore di sd. Inoltre, ha il trackpad multitouch che ti consente di eseguire i gesti.

Tom
Per cancellarti invia una mail all'indirizzo macnv-request@xxxxxxxxxxxxx con la parola unsubscribe nell'oggetto del messaggio. Per informazioni, consulenza o se hai bisogno di un corso per utilizzare il Mac contatta Blue Night Informatica (tel. 3296628961, www.bluenightinformatica.it ).

Rossy
nulla è più potente di un idea di cui il momento è giunto.