[macnv] menù ciclici o no?

  • From: "paolo tommasi" <paolotomm@xxxxxxxx>
  • To: "macnv" <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 19 Oct 2009 08:04:18 +0200

  Ciao a Tutti,
scusate una faccenda: ma a me pareva, almeno fino a qualche giorno fa, che
andando nella barra del menù (ad esempio il menù apple) se si dava un colpo di
"freccia-sù" non succedeva niente (la sintesi recitava sempre "apple")... ma
poi, premendo almeno una volta "freccia-giù" si scorreva tutto l'elenco delle
voci (e fin qui va bene); ma, per non stare a scorrere tutto l'elenco (ad
esempio per raggiungere l'ultima voce in basso) ciò lo si poteva fare anche
premendo "freccia-sù"; insomma: il menù era ciclico...
da qualche giorno non è più così, lo si può scorrere solo con la "freccia-giù".
Allora io mi chiedo: deve essere così o opure io ho modificato qualcosa
inavvertitamente?
Grazie!
Paolo Tommasi