[macnv] Re: [macnv] o il mio mac ha i fantasmi o pure non sò!

  • From: "carlo" <c.zanada1@xxxxxxxx>
  • To: <macnv@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 16 Nov 2009 20:27:38 +0100

ciao mario,
allora partiamo dal fatto, ke nessuno ha parlato di aggiornamento a snow leopard. il fatto di dover formattare il computer, era solo per lo strano funzionamento dello stesso, vedi come anke rossy ha scritto, i comandi voice over non funzionavano ecc ecc.
abitare in un isola deserta io?
ma nooooo!
solo ke andarsene in giro con un computer ke oltretutto non è neanke un portatile vorrei vedeeere! e cmq, anke se a ki deve accompagnarti come giusto ke sia, gli paghi la benzina e il fastidio di doversi fare 130 e passa km tra andata e ritorno, non penso ke sia disposto, ogni qualvolta glie lo kieda... per quanto riguarda il fatto dei cd mancanti, penso di aver già detto ke anke al mio amico non hanno dato il cd con snow leopard... e per di più a quanto pare, a lui hanno venduto una makkina non nuova per nuova.
mah....... ke serietà!
vabbè.....
scusate per la lungagine del messaggio
buona serata